Wedding BagUna tendenza che sta prendendo sempre più piede nell’organizzazione del matrimonio è quella di realizzare delle wedding bag per gli invitati. Si tratta di piccole borsine in carta o tessuto in cui gli invitati troveranno l’occorrente per la giornata.

Un ventaglio, una bottiglietta d’acqua, il riso da lanciare, petali o le bolle di sapone. Queste sono gli elementi che è possibile trovare in una wedding bag, ma ogni sposa potrà farla personalizzare come meglio crede, sia all’esterno, sia all’interno.

Il segreto per realizzare una wedding bag davvero utile è pensare a quali possono essere le necessità per gli invitati durante la funzione, se si prospetta di festeggiare a lungo si può inserire il necessaire per sistemare il trucco delle invitate, o anche uno smacchiatore per superare indenni il banchetto nuziale. Se ci sono tanti bambini, l’ideale è quello di inserire un piccolo spuntino che possa placare la fame nel caso in cui la funzione diventi troppo lunga.

Insomma sono tantissimi i kit realizzabili per la wedding bag, scegliere cosa inserire dipende solo da quanto volete coccolare i vostri invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment