trucco sposaOsservando le foto di celebrità e non, sembra proprio che quest’estate 2014 veda alternarsi tendenze completamente opposte: un ritorno “anni 80” a colori decisamente vivaci, oppure una totale assenza di trucco.

Ad esempio, pensavate di non vedere mai o voler mai indossare un rossetto arancione? Eppure sembra che questa tinta festosa e decisamente particolare sia ora in voga, ma se non volete comunque esagerare in questo senso potete provare un lucidalabbra con tinta arancione.

E per gli occhi invece ecco un ombretto blu di prussia che non solo fa risaltare ogni colore, ma rende anche più luminoso il bianco degli occhi. L’ideale è l’accoppiamento con un’ombra dorata.

Per completare un perfetto look estivo si utilizzano anche dei “bronzer” per le guance ed il viso, per regalare una delicata doratura tipica della stagione estiva, anche se non avete il tempo di andare in spiaggia. E se avete la pelle chiara ci sono anche bronzer che contengono una tinta rosa per rafforzare il colore.

Con il viso pronto e all’ultimo grido si passa allo smalto! Si resta naturalmente in tema “vivacità” e quindi divertitevi a sfoggiare colori accesi in contrasto con l’abito. Dovete solo cercare la tinta adatta alla vostra carnagione e giocare con tonalità diverse per mani e piedi, e il gioco è fatto!

Se invece non volete usare con il colore potete seguire la tendenza opposta, ovvero niente trucco! E non parliamo di un “look naturale” che come sappiamo richiede il doppio di prodotti e di tempo, ma proprio l’assenza del trucco stesso. Una sposa naturale è comunque una sposa bellissima!

All’Atelier Pieralisi troverete chi vi saprà svelare tutte le tendenze del trucco sposa 2014. Contattaci o passaci a trovare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment