Tendenze Trucco Sposa 2018

Ogni sposa vuole essere al meglio nel giorno del suo matrimonio, quindi è importante pianificare prima tutti i dettagli per avere un look strepitoso nel giorno delle nozze! Per il trucco, ecco tutto quello che devi sapere sulle tendenze del makeup per il 2018:

  • ESALTA GLI OCCHI CON COLORI CALDI: molto in voga quest’anno i colori caldi, come i marroni o i rossicci, con tendenze glitter per dare luminosità allo sguardo.
  • CIGLIA FINTE: sono richiestissime quest’anno, a patto che creino un effetto completamente naturale. Quindi da utilizzare ma senza esagerazioni!
  • BASE NATURALE: per questo 2018 è assolutamente out l’effetto cerone! Quindi non utilizzare basi o fondo tinta troppo pesanti, ma esalta il colore della tua pelle in modo completamente naturale usando polveri tono su tono.
  • EFFETTO MATTE SULLE LABBRA: i colori matte sono quelli che vanno più in voga oltre ad essere i più performanti perché durano tutto il giorno. Se per gli occhi e la pelle si deve optare per una tendenza naturale, per le labbra è possibile osare anche con colori forti, nelle tonalità del rosso ad esempio, oppure, in senso diametralmente opposto, tinte tenui come il pesca o le tonalità basse del rosa.

Ad ogni modo, per avere un risultato eccellente, è consigliabile scegliere un professionista del make up che potrà consigliare la soluzione più adatta a te, in linea con l’abito che indosserai!

L’Atelier Pieralisi, oltre ad abiti da sposa fatti a mano e rigorosamente Made in Italy, può offrirti anche la sua rete di consulenze per il trucco! Richiedi subito maggiori informazioni: