GRACESi è parlato tanto del ritorno sul tappeto rosso, in passerella e verso l’altare, della moda sposa vintage ma tra tutti i modelli uno su tutti sembra essere il preferito della moda sposa 2014: l’abito da sposa a gonna ampia.

Cavalcando la scia dello stile anni 50 ormai in voga per la collezione sposa 2014, lasciarsi sfuggire un abito a gonna ampia sarebbe una vera e propria controtendenza, come dimostra la collezione orchidea dell’Atelier Pieralisi che propone alle sue novelle spose tanti, diversi modelli di abiti da sposa con gonna ampia.

L’Atelier Pieralisi, famoso negli ambienti della moda capitolina perche’ da sempre propone le collezioni di abiti da sposa piu’ alla moda e originali di ogni stagione, ha dedicato l’intera Collezione Orchidea alla sposa vintage con un ritorno ai modelli, ai tessuti e alle fogge piu’ belle e caratterizzanti di quegli anni, come pizzi, tulle e pois, utili proprio a esaltare l’eleganza di una bella gonna ampia.

Proprio così, la Collezione Orchidea dell’Atelier Pieralisi propone infatti una varieta’ di abiti da sposa vintage disegnati e realizzati per mettere in risalto la bellezza, le forme e la femminilità di una donna capace di stupire con il fascino di una sensualià discreta e leggera.

Ogni modello avvolge infatti il decolté, le spalle, i fianchi della sposa con giochi di seta e pizzi raffinati e unici per poi esaltarne la figura slanciandola con una elegante gonna ampia. Ecco allora bustini e cinturine di seta, scollature tracciate dalle trasparenze dei pizzi oppure corpetti a fascia che proseguono lungo i fianchi, tutti pero’ disegnati per mettere in risalto la bellezza e l’eleganza di una bella gonna ampia.

All’Atelier Pieralisi, inoltre, potrete trovare anche una vasta collezione di accessori per personalizzare il vostro abito da sposa anni 50 con dettagli che più si addicono al modello di abito da sposa con la gonna ampia che sceglierete, grazie all’aiuto del personale qualificato che saprà cosnigliarvi al meglio sulle vostre scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment