piantine-come-segnaposto-matrimonio-ecoLa scelta dei segnaposti matrimonio può essere ardua. Sono tantissime le idee per segnaposto per matrimonio, e per questo spesso non si sa cosa scegliere.

I segnaposti matrimonio sono dei piccoli pensierini da lasciare agli invitati per segnalare qual è il posto assegnato loro. A seconda dello stile del matrimonio si può optare per delle idee di segnaposto per matrimonio più tradizionali, o più spiritose.

Se poi si vuole puntare sull’utilità, sono tantissime le idee per i segnaposti di matrimonio, e tutte eco; dove eco sta sia per ecologico sia economico. Si può pensare a realizzare manualmente i segnaposti per il matrimonio, magari realizzando dei biscotti, mini tortine, o anche dei vasetti di miele o marmellata da personalizzare. Sono tutte idee realizzabili con una spesa minima, ma dall’effetto sicuro.

Oppure se preferite puntare sull’ecologico, possono diventare segnaposti per matrimonio dei sacchettini di juta, dei tappi di sughero oppure, perché no, delle piccole piantine.

Un oggetto utile sarà sicuramente più apprezzato dagli invitati, che potranno così ricordarsi del vostro matrimonio ogni volta che lo prenderanno in mano per utilizzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment