In occasione di Roma Sposa, il Salone Nazionale dedicato agli sposi, saremo presenti con il nostro stand presso la Nuova Fiera di Roma dal 12 al 16 gennaio.

Roma Sposa è ormai considerato il punto di riferimento per tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio, e per questo sono stati selezionati come espositori solo i migliori esperti del settore, per definire quelle che saranno le tendenze nell’organizzazione del matrimonio nel 2012.

Per questo non poteva mancare uno stand espositivo per l’atelier Miryam Pieralisi, dove presenteremo la nuova collezione Alta Moda Sposa. Gli abiti pensati per il 2012 hanno linee giovanili e innovative; tutti i modelli sono stati realizzati interamente a mano con quella cura per i dettagli e la passione per la sartorialità che da tre generazioni contraddistingue le creazioni Pieralisi.

Durante la fiera, care future spose, potrete visionare la nostra nuova collezione per iniziare a selezionare i modelli e i dettagli che vorreste per il vostro abito, e prendere un appuntamento per venire in atelier a provare senza impegno gli abiti che più vi hanno colpito.

E se effettuate l’acquisto dell’abito da sposa entro il 12 febbraio potrete usufruire di un’offerta esclusiva, pensata appositamente per voi. Ogni sposa infatti riceverà un piacevole regalo dall’atelier e dei buoni sconti da utilizzare nell’organizzazione del matrimonio.

Siamo a vostra completa disposizione per seguirvi e consigliarvi passo passo nella scelta dell’abito più importante della vostra vita. Perché per il giorno delle nozze non dovrete accontentarvi semplicemente di un bell’abito, ma trovare il vostro abito, quello perfetto e unico per voi.

Vi aspettiamo quindi nel nostro stand di Roma Sposa, per iniziare a darvi le idee e i consigli per aiutarvi nella ricerca del vostro abito dei sogni.

Sede dell’evento: Nuova Fiera di Roma, ingresso Est, padiglioni 3 e 4.
Orari: Giovedì 12 e Venerdì 13 dalle ore  15:00 alle 20:00;
Sabato 14 e Domenica 15 dalle ore 10:00 alle ore 20:00;
Lunedì 16 dalle ore 10:00 alle 14:00.
Ingresso: Giovedì 12, Venerdì 13 e Lunedì 16 l’ingresso è gratuito
Sabato 14 e Domenica 15 il costo è di € 7,50.
Come arrivare: In auto: uscita 30 del GRA direzione Fiumicino;
In treno: treno FR1 direzione Fiumicino scendere alla fermata Fiera di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment