In occasione della finale nazionale di “Fotomodella dell’Anno“, tenutasi ieri alle Terme di Bonifacio VIII di Fiuggi, l’atelier Miryam Pieralisi ha vestito le partecipanti al concorso.

Le ragazze hanno sfilato con alcune creazioni di Miryam e Laura Pieralisi: abiti ricoperti di rouches e volant di seta, sensuali modelli a sirena che disegnano la silhouette senza costringerla, ma anche abiti dalle linee morbide, arricchiti da raffinati giochi di tessuti, boustier ricamati e copri spalle in esclusivi pizzi intarsiati, per le donne che amano lo stile più classico. La sontuosità dei velluti, la preziosità dei rasi, il volume delle organze e dei tulle, l’impalpabilità delle sete e soprattutto la novità dei tessuti esclusivi “Pieralisi”, sono i dettagli immancabili che hanno reso uniche le creazioni indossate dalle aspiranti fotomodelle dell’anno.

Il concorso e la fascia di vincitrice sono andati alla romana Alice Ricci, nella foto qui sotto con Laura Pieralisi e il giornalista Aldo De Luca, presidente della giuria del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment