matrimonio-primavera

 

Fiori e Natura come tema per le nozze in stile Country

La primavera è la stagione dell’amore, e niente è più romantico di sposarsi proprio nella stagione dell’amore. Nonostante le temperature altalenanti, sono tantissimi gli sposi che decidono di celebrare il loro matrimonio in primavera.

Complice la ricchezza di colori e fiori, una matrimonio in primavera può essere molto scenografico ed elegante, se organizzato con cura. Tema principale e protagonisti per l’allestimento delle nozze ovviamente saranno i fiori, in tutte le declinazioni.

A partire dagli addobbi, al vestito della sposa, fino a diventare elemento principale di bomboniere e wedding cake.

Tutto in un matrimonio in primavera deve richiamare i fiori. Per farlo al meglio, si può mescolare lo stile country a elementi chic vintage. Ecco allora che i centrotavola diventano mazzi di fiori di campo raccolti in contenitori di latta, e per il ricevimento si sceglie un’apparecchiatura minimal.

Location ideale per un matrimonio in primavera un vecchio casolare di campagna, con un ampio prato da utilizzare per il taglio della torta, o anche per tutto il banchetto, magari in versione picnic, se le condizioni meteo lo permettono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment