Come rendere indimenticabile il vostro giorno speciale

Il matrimonio è per gli sposi un giorno indimenticabile, ma per restare impressi anche nella mente degli invitati, perché non organizzare un matrimonio a tema?

Per un matrimonio a tema è essenziale scegliere quello che sarà il filo conduttore di tutta la cerimonia. Ogni singolo dettaglio del matrimonio a tema deve ricordare l’argomento scelto. Dalla scelta della location, delle partecipazioni, delle bomboniere, fino agli abiti degli sposi, tutto dovrà richiamare il tema della cerimonia.

Che siate patiti di sport estremi, arte, cinema o località esotiche, non c’è limite alle possibilità per un matrimonio a tema, lasciate libera la vostra fantasia e scegliete il tema che più vi appassiona.

Potreste allestire la sala ricevimenti in stile garage se la vostra passione sono le auto o le moto, utilizzando come centrotavola dei componenti meccanici. Oppure se il vostro matrimonio a tema riguarda un artista potrete utilizzare foto e immagini delle opere, oppure scegliendo degli oggetti che lo caratterizzavano, come i baffi per Dalì o la bombetta e bastone per il Charlot di Chaplin.

Anche gli abiti degli sposi non saranno lasciati al caso, e dovranno richiamare lo stile scelto per il resto della cerimonia.

Curate l’allestimento a tema nei piccoli dettagli e gli invitati difficilmente dimenticheranno il vostro matrimonio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment