Idee per un matrimonio originale

Una sposa può trovare ovunque idee per un matrimonio originale, tanto da avere l’imbarazzo della scelta. Organizzare un matrimonio ormai è sempre più una sfida a trovare l’idea insolita ed esclusiva per un matrimonio originale.

Perché non scegliere allora di fare il matrimonio a Carnevale? Periodo di festa, che precede la Quaresima, il Weekend di Carnevale potrebbe essere la data perfetta per un matrimonio originale.

Infatti un matrimonio a carnevale non può essere come tutti gli altri matrimoni. Ci si può sbizzarrire con feste in maschera e a tema, gli sposi possono pensare scherzi per gli invitati, e non subirli come invece di solito accade.

Matrimonio a Carnevale però non significa solo festa in maschera e scherzi burloni. Si può organizzare un matrimonio originale senza dimenticare l’eleganza e lo stile, soprattutto durante la cerimonia.

Le maschere veneziane possono essere un ottimo spunto per organizzare un matrimonio a tema estremamente elegante e raffinato. La location potrà essere allestita con stoffe damascate, fili argentati e lanterne, in perfetto stile roccocò.

E dopo il ricevimento largo alle danze, balli e giochi. Ma attenti: per un matrimonio a Carnevale ogni scherzo vale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment