La scelta della location del matrimonio è una delle prime decisioni da prendere quando si inizia a organizzare il proprio matrimonio.

A seconda del tipo di matrimonio che avete in mente, dovrete procedere con una selezione di location idonee. Una volta identificata la location da matrimonio ideale, è necessario prenotarla, il prima possibile, per il giorno desiderato. Questo è uno degli aspetti critici, e per i quali è importante organizzarsi con largo anticipo.

Le location di matrimonio hanno una lista di prenotazione molto lunga, per cui può rivelarsi cruciale il tempismo con cui si richiede la disponibilità.

Non esiste una classifica delle location di matrimonio più adatte di altre, anche in questo caso, la scelta deve essere dettata dal tipo di cerimonia che avete pensato, e alla vostra inclinazione. Se avete optato per un matrimonio classico, è preferibile orientarsi su ville o alberghi. Se invece amate l’avventura o preferite un matrimonio alternativo, le soluzioni possono essere svariate, non ultima quella di organizzare il ricevimento in un bosco, un parco o addirittura in spiaggia.

Se non sapete scegliere la location di matrimonio che fa per voi, rivolgetevi allo staff dell’Atelier Pieralisi, saremo lieti di consigliarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment