Una cena elegante in un meraviglioso e antico castello, o un lussuoso pranzo a buffet magari a bordo piscina.. o ancora una cena a lume di candela sulla spiaggia o una festa in campagna.. come scegliere la location più giusta per il vostro matrimonio?

Beh, potremo dire che la scelta della location va sicuramente “abbinata” allo stile della cerimonia, ma anche e soprattutto allo stile dell’abito da sposa! Infatti un abito da sposa raffinato ed elegante, magari con un lungo strascito, non si abbinerebbe bene con un ricevimento in campagna! Per un abito del genere sarebbe più indicata un banqueting in una villa con parco, o una cena elegante, magari arricchita dall’atmosfera unica del lume di candela..

Cosi’ come ad un matrimonio sulla spiaggia si abbina perfettamente un abito da sposa corto e leggiadro, magari valorizzato dalle ballerine…

Che tu scelga un abito da sposa elegante e raffinato da sfoggiare in un castello lussuoso o in una villa con parco, o che tu scelga un abito corto ed effimero, da indossare per un ricevimento sulla spiaggia, l’Atelier Miryam Pieralisi può aiutarti sia nella scelta dell’abito da sposa perfetto per te, sia a trovare la location più giusta per il tuo matrimonio! Grazie alla sue rete di consulenze e di contatti, all’Atelier Pieralisi troverai professionisti del matrimonio a 360 gradi!

Cosa Aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment