Dal 19 al 23 gennaio 2017 l’Atelier Miryam Pieralisi  torna ad essere protagonista della moda alla fiera Roma Sposa 2017,  un appuntamento imperdibile per ammirare la nuova Collezione Couture realizzata dalla fashion designer Laura Pieralisi.

Paladina del Made in Italy, dopo il successo ottenuto alla sfilata di apertura dell’Anteprima Roma Sposa di ottobre, Laura ha continuato a creare e produrre abiti di straordinaria eleganza ma anche nuove e divertenti occasioni di promozione e scambio con clienti e followers.

LA NUOVA COLLEZIONE SPOSA DELL’ATELIER PIERALISI: LA COLLEZIONE COUTURE

La Collezione Couture firmata Pieralisi presenta trenta nuovi capi ispirati a una donna romantica, femminile e giovane, che ama stili diversi tra cui anche il vintage, con un ritorno alle morbidezze e alle ampiezze.

 La nuova collezione – ci racconta Laura Pieralisi– è ispirata ad una futura sposa molto raffinata che potrà scegliere il suo abito confrontandolo tra varie tipologie. Quattro le linee proposte:  stretta, morbida, svasata ed ampia. Ogni linea è disegnata su varie tipologie di fisico ed è realizzata con una vasta gamma di tessuti. Il pizzo è sempre al centro della collezione ed è stato rivisitato e lavorato per renderlo meno classico è più vicino alle esigenze di chi pur mantenendo un po’ di romanticismo vuole sentirsi al passo con i tempi. L’abito lo fa sempre chi lo indossa, mentre i ricami danno punti di luminosità”.

Un vero e proprio tuffo negli anni ’50, con gonne corte avanti e lunghe dietro, tantissimo pizzo e tessuti fluttuanti con il ritorno del tulle di seta pura, chiffon e georgette.

Il bianco nella nuova Collezione creata da Laura Pieralisi prevale in ogni abito, accompagnato sempre da un pò di colore, come il tiffany, il glicine, il giallo fino all’arancio zucca e senape, che tornano ad essere abbinati con piccoli dettagli che rendono l’abito ancora più speciale.

Tutto è studiato per rendere la sposa felice nel suo giorno speciale, grazie a Laura Pieralisi, oltre che fashion designer anche coach di bon ton e design, che affianca ogni sua sposa per curare i particolari del look, come acconciatura, make up e bouquet, realizzando bozzetti personalizzati per ogni esigenza.

Attiva anche una Promozione fiera Roma Sposa 2017, tutte le spose che visiteranno lo stand dell’Atelier Miryam Pieralisi, potranno ritirare uno speciale voucher da usare al momento dell’acquisto dell’abito.

NOVITA’ DIGITALI: L’APP E IL CONCORSO INSTAGRAM

Periodo molto intenso per l’Atelier Miryam Pieralisi che, oltre al successo sulle passerelle, ha messo in campo una nuova strategia di comunicazione multimediale in sintonia con il terzo millennio, con un restyling del sito, una App “Atelier Pieralisi” (già disponibile su app store Android e iOS) per tenere aggiornate tutte le spose sul mondo del wedding e in contatto con esperti del settore  creando una rete di opportunità, visibilità ed eccellenza.

Durante la fiera Roma Sposa 2017, l’Atelier ha deciso di proporre un concorso fotografico sulla piattaforma social Instagram,con l’hashtag #concorsoAtelierPieralisi.

Durante le giornate della fiera, le visitatrici dello stand Pieralisi potranno partecipare semplicemente scattando una foto accanto ad uno dei nuovi modelli della Collezione Couture, pubblicandola poi sul proprio profilo con l’apposito hashtag. Potranno così partecipare all’estrazione di premi offerti dall’Atelier Miryam Pieralisi.

Oltre la moda, il made in Italy e l’artigianalità noi puntiamo sulla comunicazione e l’interazione 3.0 con le nostre clienti per questo abbiamo pensato ad una App Atelier Pieralisi, per consigliarle e sostenerle nel periodo che precede il lieto evento del matrimonio  con suggerimenti ma anche con esperti e occasioni economiche ad hoc – afferma la fashion designer Laura Pieralisi– perchè la nostra esperienza possa essere messa al servizio delle giovani spose che si trovano a vivere questo momento come una esperienza unica e indimenticabile e non come uno stress“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment