Dal 19 al 23 Gennaio l’Atelier Miryam Pieralisi vi aspetta con il suo stand alla fiera Roma Sposa 2017,  per presentare la nuova Collezione  realizzata dalla fashion designer Laura Pieralisi, dopo le anticipazioni all’Anteprima Roma Sposa di ottobre.

La Collezione Sposa 2017 firmata Pieralisi presenta una selezione di abiti ispirati a una donna romantica, femminile e giovane, che ama stili diversi tra cui anche il vintage, con un ritorno alle morbidezze e alle ampiezze.

LA NUOVA COLLEZIONE

Tamara

Un vero e proprio tuffo negli anni ’50, con gonne corte avanti e lunghe dietro, tantissimo pizzo e tessuti fluttuanti con il ritorno del tulle di seta pura, chiffon e georgette.

Grazie a nuove tecniche di lavorazione, la nuova collezione di Pieralisi abbina un materiale luminoso alla delicatezza della seta, con grande attenzione ai ricami e ai dettagli, segno inconfondibile dell’Atelier.

Il bianco, quest’anno, prevale in ogni creazione, accompagnato sempre da un pò di colore, come il tiffany, il glicine, il giallo fino all’arancio zucca e senape, che tornano ad essere abbinati con piccoli dettagli che rendono l’abito ancora più speciale.

Tutto è studiato per rendere la sposa felice nel suo giorno speciale, grazie a Laura Pieralisi, oltre che fashion designer anche coach di bon ton e design, che affianca ogni sua sposa per curare i particolari del look, come acconciatura, make up e bouquet, realizzando bozzetti personalizzati per ogni esigenza.

PROMOZIONE FIERA

In occasione di Roma Sposa 2017, tutte le spose che si recheranno presso lo stand dell’atelier Miryam Pieralisi potranno ritirare uno speciale voucher da usare al momento dell’acquisto dell’abito. Vi aspettiamo!

Colette

DOVE:  ROMA SPOSA si svolge presso la Nuova Fiera di Roma sulla Via Portuense – località Fiumicino (Roma)  – con ingresso dalla parte Est.

QUANDO:  dal 19 al 23 Gennaio 2017.

ORARI:  la manifestazione è aperta dal giovedi al lunedi con i seguenti orari: giovedi e venerdi.
dalle 15,00 alle 20,00 – sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00 – lunedi dalle 10,00 alle 13,00.

BIGLIETTI: l’ingresso è gratuito giovedi, venerdi e lunedi – sabato e domenica biglietto € 7,50 – riduzione del 50% scaricando il coupon dal sito

INAUGURAZIONE:  Giovedì 19 gennaio 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment