In occasione dell’Anteprima di Roma Sposa, il famoso salone dedicato al mondo delle nozze che si terrà alla Fiera di Roma a Gennaio 2012, dal 20 al 23 Ottobre saremo presenti con i nostri stand espositivi presso il Salone dei Congressi dell’Eur.

 

L’evento ha lo scopo di mostrare in anteprima le nuove tendenze e le nuove collezioni dedicate al mondo degli sposi per il 2012. Per cui sarà dato spazio a idee e suggerimenti per bomboniere, partecipazioni, addobbi floreali, bouquet, musica, ricevimento, lista nuziale e viaggi di nozze, ma soprattutto largo ad abiti e accessori per sposi e invitati.

 

Saranno oltre cento le aziende del settore presenti, e oltre mille saranno gli abiti esposti, di cui una buona parte sarò presentata alle sfilate che si susseguiranno da giovedì a domenica. Solo in questo modo infatti i futuri sposi potranno avere le idee chiare su cosa sarà di tendenza per le nozze 2012, e quindi organizzare il giorno più importante della loro vita in ogni singolo dettaglio, affinché sia un evento glamour e indimenticabile.

 

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti ospite d’eccezione per l’apertura sarà la neo Miss Italia Stefania Bivone attesa per le 16:30 di giovedì 20 ottobre.

 

La collezione che presenteremo per il 2012 è stata concepita per donare alle spose la vera eleganza, quell’eleganza che va al di sopra di ogni tendenza, e che da anni contraddistingue gli abiti da sposa Pieralisi. I modelli si sviluppano su linee dritte, morbide, svasate e ampie, realizzati con tessuti innovativi che creano scintillanti giochi di luce e impalpabili movimenti. I ricami, realizzati abilmente per mettere in risalto le particolarità dei tessuti, sono il fiore all’occhiello dell’intera collezione.

 

Ma un abito da sposa Pieralisi non è solo eleganza; è audacia, innovazione e seduzione. Ecco quindi comparire scollature asimmetriche che lasciano intravedere le spalle per regalare quel tocco di misteriosa seduzione che accompagna da sempre l’eleganza.

 

Ogni abito verrà presentato completo di velo e acconciatura, pensati anch’essi in modo da mettere in risalto le particolarità del modello, e rispecchiare lo stile e la personalità della sposa che lo indosserà.
Un’indiscrezione sulla punta di diamante della collezione: un meraviglioso e romanticissimo abito da sposa blu!

 

Per ammirare la nuova collezione per il 2012 non vi resta quindi che assistere alle nostre sfilate Sabato 22 alle 12:30 e alle 18, e Domenica 23 alle 12 e alle 17:30.

 

Sede dell’evento: Palazzo dei Congressi Eur Roma, piazzale Kennedy 1
Orari: Giovedì 20 e Venerdì 21 dalle 15 alle 20; Sabato 22 e Domenica 23 dalle 10 alle 20.
Come raggiungere il Palazzo dei Congressi: Metro B, fermata Eur Fermi

 

INGRESSO GRATUITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment