Intimo Sposa

Merletti e pizzi o completo intimo semplice ed elegante? La scelta dell’ intimo è un elemento molto importante per la sposa, che deve sentirsi comoda e bella a partire da questo!

La scelta è certamente molto individuale e rispecchia la personalità di ognuna di noi, ma nel decidere l’ intimo per sposa vi consigliamo innanzitutto di optare per qualcosa di comodo, in modo da non avere spiacevoli sorprese proprio nel vostro giorno speciale.. e poi scegliete il vostro intimo per sposa in base all’abito che indosserete!

Con l’abito da sposa a bustino o monospalla orientatevi su un reggiseno a fascia, anche push up, per un effetto davvero strepitoso! Con abiti morbidi e setosi invece, meglio un reggiseno a coppa che possa definirvi senza segnarvi. Se invece avete bisogno di restringere di qualche centimetro il punto vita, diventa indispensabile l’underwear invisibile, cioè un corpetto caratterizzato da uno speciale tessuto stretch in grado di conferire alla sposa una silhouette invidiabile!

Per capire qual’è l’ intimo per sposa che più vi si addice, rivolgetevi al nostro Atelier, sapremo rispondere ad ogni vostra esigenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment