gioiello-piedi-sposaLa spiaggia è una delle location per matrimoni più suggestive. Ma raggiungere l’altare camminando a piedi nudi sulla spiaggia pone il problema di impreziosire in qualche modo i piedi.

In questo caso si può arricchire la parure dei gioielli sposa con un pezzo fondamentale, che simulerà i sandali gioiello con la comodità di non avere il tacco.

Si tratta di gioielli per piedi che arricchiscono e impreziosiscono il collo del piede. Normalmente vengono allacciati alla caviglia e fatti passare per il secondo dito del piede, ma a renderli dei veri e propri gioielli per piedi sono i materiali e le forme.

Perline, catenine, conchiglie: non ci sono limiti al tipo di decorazione di questi particolarissimi gioielli per piedi. Grazie a questi gioielli e una pedicure elegante e raffinata potrete sentirvi bellissime dalla testa ai piedi.

2 Comments

  1. buon giorno, vorrei sapere se vendete gioielli per piedi per sposa, on line poichè mi sposo in spiaggia la prossima estate e volevo sapere il costo di questi gioielli per piedi. grazie attendo un vs. riscontro.saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment