Classiche o stravaganti: le ultime tendenze per le fotografie del matrimonio

Chi non ha sfogliato almeno una volta l’album con le fotografie del matrimonio dei genitori, sognando il proprio giorno delle nozze?

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti della vostra vita, e quindi merita di essere immortalato nel migliore dei modi per essere ricordato. La scelta del fotografo per il matrimonio è cruciale, perché andrà a determinare il tipo di fotografie che compariranno nel vostro album di nozze.

Le ultime tendenze in fatto di fotografie del matrimonio vedono una spaccatura tra chi preferisce le pose classiche a chi invece cerca qualcosa di più innovativo. Una delle ultime mode è nota come “trash the dress” in cui l’abito da sposa viene sporcato, strappato, bagnato, per creare delle fotografie originali e artistiche.

Per cui è importante sapere già in anticipo quale tipo di fotografie far fare il giorno del vostro matrimonio, in modo da orientarsi meglio nella scelta del fotografo per il matrimonio più adatto alle vostre esigenze.

Se non sapete dove indirizzare le vostre ricerche per il fotografo per il matrimonio, lo staff dell’Atelier Pieralisi è a disposizione per una consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment