Ogni matrimonio ha una storia da raccontare.. e le composizioni floreali del matrimonio, in questo senso, sono importanti perché aiutano a determinare lo “stile” del matrimonio e della sposa! Abbinato alla chiesa, alla location e all’abito, tutto il “motivo floreale” delle nozze, dal bouquet agli allestimenti, deve esprimere per prima cosa la personalità degli sposi

Se sei una sposa glamour, romantica o classica, dillo con un fiore!

Per una sposa glamour, ad esempio, i fiori saranno esotici e caratterizzati da colori vibranti e dettagli che catturano l’attenzione.. e le composizioni sontuose e luminose, magari arricchite da accessori vintage.

Se invece ti senti femminile e sognatrice, una “sposa romantica” insomma, allora la tua “favola” sarà accompagnata da fiori delicatissimi dai colori tenui, come le rose bianche o gli iris, che daranno al bouquet e alla location un carattere quasi etereo.

Se invece ti senti elegante e chic, classica e senza tempo, allora ti esprimerai attraverso la delicata raffinatezza delle peonie, e le tue composizioni saranno caratterizzate dalle forme tonde e dai colori delicati.

Per la scelta dei fiori del tuo matrimonio affidati alla competenza e professionalità dello staff dell’Atelier Pieralisi.. con la nostra rete di consulenze sapremo aiutarti a dire che sposa sei con un fiore!