abiti per damigelle Pieralisi

Oggi sono numerose le coppie che decidono di convolare a nozze dopo aver avuto figli, che diventano quindi le damigelle e paggetti ufficiali delle nozze e che saranno a tutti gli effetti piccoli protagonisti nel giorno del matrimonio dei loro genitori.

Ma che stile vuoi per le tue damigelle e per i tuoi paggetti?

 

Look come gli sposi

Un’idea sempre graziosa è quella di copiare gli abiti degli sposi: i paggetti saranno quindi vestiti di tutto punto con papillon e giacca dello stesso colore dello sposo.

Le damigelle, invece, avranno un vestito che richiama per lavorazione e tessuto quello della sposa.

Sicuramente una scelta di grande effetto e i tuoi bambini saranno guardati con ammirazione, tenerezza e simpatia da tutti gli invitati!

 

Punta sull’informalità

Un’alternativa è un outfit più informale: le bimbe possono essere vestite con abiti più semplici e lineari, magari sulle tonalità del rosa, mentre i maschietti possono sfoggiare pantaloncini corti, camicia e bretelle.

Ad ogni modo è importante curare il loro look accuratamente, ecco perché l’Atelier Pieralisi ha ideato una linea a loro dedicata: la Linea Baby.

Tutte le realizzazioni della Linea Baby seguono la tradizione sartoriale che da sempre è la colonna portante del nostro atelier: quindi per le tue damigelle e i tuoi paggetti avrai abiti esclusivi, realizzati con tessuti pregiati e disegnati secondo le esigenze delle tue nozze.

 

Compila e invia il modulo qua sotto per richiedere maggiori informazioni sulla Linea Baby!