Come per gli accessori che arricchiscono l’abito, anche la scelta dei gioielli è strutturata sul vostro stile, sulla tipologia dell’abito scelto e sull’acconciatura.

 Infatti, soprattutto per la scelta degli orecchini l’acconciatura è fondamentale: per mettere in evidenza orecchini grandi e particolari optate per un’acconciatura raccolta che li farà risaltare in tutto il loro splendore! Per orecchini più discreti è possibile invece lasciare sciolti i capelli, magari con una morbida treccia che incornicia delicatamente il viso.

 Invece, il gioiello per il collo dipende dalla scollatura del vostro abito: il fascino e l’eleganza di un punto luce si presta perfettamente sia ad una scollatura profonda sia su una appena accennata, mentre è preferibile lasciare il collo nudo nel caso di l’abito sia ornato sul corpetto con pizzi o ricami vistosi.

 Come regola generale per la scelta dei gioielli tenete sempre a mente le proporzioni e l’armonia: abiti elaborati richiedono gioielli più piccoli ma significativi e, di norma, non esagerate mai.. siete voi le vere protagonisti della festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment