Collezione Sposa 2017

Presentata in occasione dell’Anteprima Roma Sposa 2017, con cui è stata aperta la sfilata inaugurale, la nuova Collezione Sposa 2017 – la Collezione Couture è disegnata dalla Fashion Designer Laura Pieralisi e si caratterizza per un ritorno all’eleganza e alle linee anni ‘50, che mettono al centro l’esaltazione della femminilità, a partire dai tessuti utilizzati.

Collezione Sposa 2017 dell’Atelier Pieralisi: tutti i dettagli degli abiti da sposa

Tulle di seta pura, georgette e chiffon donano morbidezza all’abito e contribuiscono a rendere la figura molto femminile. I tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy, mettono in evidenza il pizzo che viene lavorato con intarsi e ricami realizzati a mano per impreziosire l’abito con materiali pregiati: dai cristalli di Boemia e Swarovski ai fili di seta in oro e argento.

La Collezione Couture dell’Atelier Pieralisi presenta diversi tipi di modelli: dagli abiti stretti ai modelli dalle linee più morbide, dagli abiti semi svasati a quelli che si caratterizzano per la gonna ampia, la Maison è sempre attenta a far sì che le sue spose scelgano un abito in grado di riflettere le forme e i desideri di ciascuna.

Per quanto riguarda i colori della nuova Collezione Couture, è confermata la tendenza del bianco come colore dominante degli abiti da sposa della Maison Pieralisi, anche se non mancano le sfumature del verde Tiffany, del glicine, del giallo fino ad arrivare all’arancio zucca e senape.

Ad arricchire ciascun abito troviamo l’intramontabile velo, simbolo di tradizione ed eleganza, oppure accessori per la testa come cerchietti in pizzo morbidi da fissare sulla fronte, realizzati anch’essi completamente a mano dall’Atelier, leggeri e luminosi per non confondere l’acconciatura ma per guarnirla ed esaltarla.

Ogni dettaglio dell’abito è curato dall’Atelier Pieralisi fino al più piccolo particolare al fine di dar vita a creazioni splendide e femminili, sofisticate ed uniche, con le quali apparire meravigliose nel giorno del proprio matrimonio.

Scopri la Collezione Sposa 2017 dell’Atelier Pieralisi e contattateci per una prova gratuita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment