L’abito da sposa è sempre corredato da una serie di accessori che garantiscono alla vostra scelta ancora più carattere, e raccontano ancora meglio chi siete. Se è vero che la perfezione è nei dettagli, allora potete sbizzarrirvi con tantissimi accessori a corredo del vostro abito!

Ma la scelta può essere indiscriminata? Assolutamente no, soprattutto dal momento che avete messo così tanta cura nella scelta del vestito! Ogni stile ha le sue regole che possono essere esaltate attraverso una sapiente selezione degli accessori.

Se siete alte, attente a non esserlo troppo: è meglio avere scarpe basse e acconciature poco appariscenti. Se non avete il velo, pettinature semplici con chignon o cerchietto per capelli lunghi fanno al caso vostro.

Se invece guardate il vostro sposo più dal basso osate con tacchi alti, ma non troppo! Dovete essere disinvolte nell’andatura e ricordate che dovrete indossarli per tutto il giorno. Invece del velo, optate per una veletta che scende sul visto, ed evitate i capelli sciolti sulle spalle, specialmente se molto ricci.

Per fisici esili potete portare un velo che scenda sulle spalle e braccia. E se anche il viso è sottile, un’acconciatura raccolta e un pò spettinata è l’ideale. Ai vostri piedi stanno bene tacchi alti o sandali, ma niente guanti. Magari optate per un bracciale molto grande che attiri lo sguardo verso il polso fine. Ad ogni modo potete abbondare veramente con gli accessori.

Per voi che siete più curvy invece dona qualsiasi tipo di velo ma attenzione alle calzature. Meglio la scarpa del sandalo o un tacco medio. Niente pettinature con boccoli troppo voluminosi, ma si ad un braccialetto e ad una pochette piccola ma chic. Un tocco di colore che devierà strategicamente l’attenzione.

Qualunque sia la vostra fisicità sappiate che ci sono gli accessori adatti per voi. Passate a trovarci in Atelier, oltre a stupendi abiti da sposa abbiamo tutti gli accessori per rendervi bellissime nel giorno del vostro matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment