Punta sul Finger Food Caldo se è un Matrimonio in Inverno

State organizzando il vostro matrimonio in inverno e avete deciso di optare per una ricevimento informale? In questo caso il buffet per il matrimonio è la soluzione più indicata; una cena in piedi che può essere resa elegante e raffinata con un allestimento particolarmente curato.

In questo caso infatti si possono utilizzare luci e candele da spargere tra i piatti di portata, e corredare le isole del buffet di matrimonio con centrotavola realizzati con rami secchi e decorazioni dal gusto invernale.

Per quanto riguarda invece le pietanze da scegliere per il vostro buffet di matrimonio in inverno, si può optare per dei deliziosi finger food caldi, che oltre ad essere buonissimi sono altamente scenografici. Le piccole porzioni permettono agli invitati di potersi muovere liberamente tra i tavoli del buffet di matrimonio e assaggiare un po’ di tutto senza essere costretti alle interminabili attese seduti a tavola.

Un buffet di matrimonio con dei minuscoli finger food caldi sarà il tocco raffinato al vostro matrimonio d’inverno informale, e la bontà delle pietanze riuscirà a scaldare il cuore dei vostri invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment