addobbi floreali matrimonio

Per una sposa gli addobbi floreali del matrimonio sono un aspetto importantissimo dell’organizzazione. La riuscita dell’intero allestimento dipende dalla scelta delle decorazioni floreali.

Il primo accorgimento da tenere presente quando si parla di addobbi floreali per matrimonio è di mantenere lo stesso stile e colori scelti dalla sposa. Ogni elemento deve accordarsi con lo stile dell’abito da sposa, che quindi influenzerà gli addobbi floreali del matrimonio.

Una sposa classica prediligerà per gli addobbi floreali del matrimonio colori tenui e decorazioni floreali dal gusto tradizionale.

Gli addobbi floreali del matrimonio di una sposa più minimalista avranno come protagonisti i contrasti. Colori, forme, e materiali giocheranno un ruolo fondamentale nelle decorazioni floreali di un matrimonio minimal.

Per le spose che invece amano essere originali, le decorazioni floreali potranno includere composizioni di rami e frutta, andando a realizzare gli addobbi floreali del matrimonio addirittura commestibili.

Le idee per gli addobbi floreali del matrimonio sono tantissime, e lo staff dell’atelier Pieralisi sarà felice di consigliarvi quali decorazioni floreali si adattano meglio al vostro abito da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment