Pronte per la prossima stagione di matrimoni?!
Ecco qua per voi qualche consiglio sulle ultime novità in tema di accessori per la sposa… non lasciateveli scappare 😉
Bouquet in tessuto
Molto di tendenza nell’ultimo periodo è il bouquet fatto non più con i fiori classici ma con fiori realizzati in tessuto: un elegante mix di tulle, seta, velluto ed elementi luminosi renderanno il vostro bouquet unico e originale, davvero una bellissima alternativa!
Bouquet gioiello
Per le spose più alternative proponiamo il bouquet gioiello: personalizzato e accessoriato a secondo dei gusti e delle esigenze della sposa, conferisce un effetto di grande impatto.
E’ realizzato per lo più in alluminio, con un gioco di intrecci che va a creare dei veri e propri fiori resi luminosi con l’utilizzo di perle e cristalli. Qualcosa che rimane anche oltre il giorno stesso del matrimonio e che può aprire una tradizione da tramandare da madre in figlia!
Corona di fiori
La corona di fiori è già da tempo in voga come accessorio per la sposa, ma quest’anno sono decisamente di tendenza le corone realizzate in tessuto.
Personalizzabili e da realizzare in base allo stile della cerimonia, le corone di fiori si ispirano a quelle che le spose indossavano all’inizio del secolo passato come simbolo di fertilità e castità, oggi rivisitate in chiave moderna e che conferiscono al look un tocco decisamente glam!
Diamanti nei capelli
Accantonato il velo, quest’anno i gioielli tornano a impreziosire le teste delle spose.
Come ferma capelli, come accessorio da aggiungere al cerchietto o semplicemente appuntato nell’acconciatura, è un accessorio a cui è difficile rinunciare per la sposa che vuole sentirsi una vera principessa. 👰
Scarpe personalizzate
Molte spose scelgono – dopo la cerimonia – di togliere le scarpe alte e indossare delle sneakers, decisamente più comode per ballare e divertirsi durante il ricevimento!
E’ stata lanciata recentemente la moda di personalizzare le scarpe (di tela, in pelle o di qualsiasi altro tessuto e tipologia) con scritte, disegni e altro, e conservarle come un caro ricordo del giorno del matrimonio. C’è solo da lasciar andare la fantasia e scegliere il disegno che più vi rispecchia 😉
Tutte le immagini sono state prese da matrimonio.com
—
Vuoi una consulenza sugli Accessori Sposa?
Compila subito il modulo qui sotto per chiederci una consulenza non impegnativa ⤵ Ti aspettiamo!