abiti-sposa-sexyFascino e sensualità per il giorno delle nozze

Nel giorno delle nozze tutte le spose si sentono meravigliose e al centro dell’attenzione. Ma per sentirsi anche seducenti e sexy tutto dipende dal vestito.

Gli abiti da sposa sexy per il 2014 mescolano gli elementi degli abiti tradizionali all’alta moda, per creare dei modelli esclusivi ed eleganti.

Adatti più per i matrimoni civili che per quelli religiosi, gli abiti da sposa sexy giocano con ampie scollature, trasparenze e spacchi vertiginosi. I modelli più classici per gli abiti da sposa sexy sono quelli con la schiena scoperta, adatte soprattutto a spose alte e con seno piccolo.

Per le spose più prosperose invece sono più adatti abiti da sposa stile sirena, con corpetto a cuore, che permettono di far risaltare le curve. Un profondo spacco laterale può far risaltare la lunghezza delle gambe.

Se il timore è quello di risultare volgari, non preoccupatevi, esistono tantissimi modelli di abiti da sposa sensuali estremamente eleganti e raffinati. Per evitare di correre rischi inutili, fatevi aiutare da personale specializzato, come lo staff dell’atelier Pieralisi.

Vi aiuteranno a capire quali sono i punti di forza da risaltare del vostro fisico, scegliendo quindi solo i modelli su misura per voi, per essere una sposa sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment