Abiti Alta Moda

Da oltre 60 anni l’Atelier Pieralisi realizza abiti di Alta Moda di grande qualità ed eleganza.

Era il 1950 quando Teodolinda Pieralisi cominciò questa meravigliosa avventura di arte sartoriale volta al confezionamento di abiti pregiati realizzati su misura.

Da allora sono passate tre generazioni e ancora oggi i punti fermi dell’Atelier Pieralisi sono il Made in Italy, l’alta sartorialità, la ricerca della perfezione che fanno di ogni singolo abito un bene di pregio oltre che di gusto raffinato.

 

Abiti Alta Moda: la qualità ad un ottimo prezzo

La passione e la cura per il dettaglio hanno da sempre caratterizzato le creazioni Pieralisi: qui, ogni Sposa viene valorizzata in ogni suo aspetto, dalla fisicità fino alle caratteristiche peculiari più intime legate alla sfera emozionale, creando un connubio magico con l’abito che indossa.

Gli abiti della nuova Collezione Sposa 2017 sono caratterizzati da tessuti preziosi di Alta Moda rigorosamente Made in Italy: pizzi, georgette, chiffon, e tulle in seta vengono usati per abiti fluttuanti, molto femminili, che scivolano leggeri sul corpo.

Una qualità e una tradizione che sono alla base di un successo che viene decretato da un pubblico sempre più attento all’alta sartoria e alla ricercatezza abbinate ad un rapporto qualità prezzo eccellente, perché da sempre l’obiettivo fondamentale dell’Atelier Pieralisi è quello di accontentare le clienti, vederle felici della scelta che hanno fatto.

Se siete alla ricerca di un abito da sposa dall’ottimo rapporto qualità-prezzo non esitate a contattare l’Atelier Pieralisi per una prova senza alcun impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment